La Locanda

All'interno della Tenuta Villa Sandi di Valdobbiadene, nell'area DOCG del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, in un luogo ideale per soggiornare in una terra tradizionalmente vocata alla coltura della vite, la Locanda Sandi si affaccia su un parco circondato da un orizzonte di vigneti ed offre i profumi e i sapori della tipica cucina trevigiana, che ben si sposano con i vini di Villa Sandi.
L'atmosfera è quella della locanda di un tempo, all'insegna della semplicità raffinata, con sole sei camere, ognuna caratterizzata da nome ed arredi diversi.
Recuperata da un rustico preesistente, ripropone negli spazi e negli arredi la tipica casa colonica del Veneto degli inizi '900. Nella ristrutturazione sono stati utilizzati materiali provenienti da demolizioni di palazzi antichi, che aggiungono raffinatezza alla semplicità dell'atmosfera agreste della locanda d'un tempo.
Le sei camere raccontano ognuna una propria storia, con cromatismi ed arredi unici e personalizzati. In Locanda si degustano i vini di Villa Sandi.

Coperti: 70 posti Terrazza esterna: 100 posti
Camere: 5 doppie e 1 singola.
Cucina: tipica della Marca Trevigiana e del Veneto
Chiuso il mercoledì e il giovedì.

PRENOTA IL TUO DOPOCENA MUSICALE O LA TUA FESTA DI COMPLEANNO, CON MUSICA DAL VIVO, ALLA BOTTEGA DEL VINO DI VALDOBBIADENE, DI FRONTE ALLA LOCANDA: Tel 0423 976299